Edizione 2013 di ALL’OMBRA DEL CASTELLO, organizzata dall’Associazione Culturale “IL CASTELLO” a Ponti sul Mincio (MN), con 5 serate tra musica live di primissimo livello, iniziative culturali, ottima cucina a base di pesce e birra di qualità.

Programma prima serata
SABATO 03 AGOSTO 2013:
– ore 18.30, inaugurazione Mostra fotografica “MOMENTI DI CITTA'” a cura di Ivan FORTUNATO presso la Sala delle Colonne.
La mostra rimarrà aperta dal 03 al 07 agosto dalle ore 18.00 alle ore 24.00
– ore 20.00, apertura cucina CON MENU’ A BASE DI PESCE DI LAGO (LUCCIO E LAVARELLO) ….E NON SOLO
– ore 22.00 Concerto Live degli LTB – Litfiba Tribute Band con 2 ore abbondanti di rock a tutto Litfiba ripercorrendo i brani storici di Pelù e Renzulli. Gli LTB sono il frutto dell’unione di due storiche Bands Veronesi (Diadema e NotreDame) entrambe nate nei primi anni 90 proponendo brani originali ed alcune covers dei Litfiba. Dopo varie esperienze musicali nel 2008 alcuni membri delle due Bands si riuniscono con l’intento di rendere omaggio ad una tra le più amate Rock Bands Italiane. Inizia così il progetto LTB – Litfiba Tribute Band. Tra le tante soddisfazioni il 22 aprile 2012 Piero Pelù e Ghigo Renzulli salgono sul palco degli LTB suonando assieme i brani “Grande Nazione e Barcollo” come promozione per il concerto all’Arena di Verona..
LTB Litfiba Tribute Band con Ghigo Renzulli e Piero Pelù


voce: Marco Tosi
chitarre e cori: Ezio Quaini
chitarre: Giacomo Pertile
tastiere: Riccardo Fazion
basso: Michele Tato Sambugaro
batteria: Diego Soave




Scritto da: Associazione Culturale Il Castello - Ponti Sul Mincio - via Marconi, 30
Data: 30 Luglio 2013
Categoria: Concerti, Feste e Sagre
Tag:


Inserisci un commento