Cristina D’Avena & Gem Boy Show
Mantova – Gran Teatro Palabam
Via Melchiorre Gioia, 3
Sabato 21 dicembre 2013

Cristina D’Avena & Gem Boy Show 2013 MantovaFarà tappa a Mantova sabato 21 dicembre 2013 il tour musicale di Cristina d’Avena ed il gruppo Gem Boy che si esibiranno sul palcoscenico del Gran Teatro Palabam con lo spettacolo “Cristina D’Avena & Gem Boy Show”.

La cantante Cristina d’Avena, nota a tutti per aver cantato le sigle di numerosissimi cartoni animati, la beniamina di piccoli e grandi, ha saputo reinventarsi e rimettersi in gioco proprio rivisitando anche in chiave ironica e di parodia, insieme ai Gem Boy, le sigle più amate dei cartoni e le canzoni di famose pop star.

na serata tutta all’insegna del divertimento, del ballo, del sorriso e dell’ironia pura incentrata sull’intramontabile Cristina d’Avena e sulle parodie comico sarcastiche dei Gem Boy.

Lo show si propone dopo una lunga stagione di successi e di sold-out in molte città italiane con una scaletta nuova e ricca e con il cast collaudato.

I Gem Boy sono una band bolognese, conosciuta anche per la partecipazione a Colorado, formata da: Carlo Sagradini (voce), Max Vicinelli (tastiere), J.J. Muscolo (chitarra), Andrea Taravelli (basso), Matteo Monti(batteria) e Sdrushi (fonico).

Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti cliccare qui.

Prezzo del biglietto unico: euro 20,00 + 3 euro di prevendita

Prevendita dei biglietti presso:

– Punto informativo del Centro Commerciale La Favorita – BOMA Mantova
– Negozio BP Factory di piazza Concordia, Mantova
– Bar Ricevitoria Mulina di via Trento, Mantova
– Tabaccheria Rossi di via Gramsci, Porto Mantovano
– Scaccomatto di via Marconi, Castelbelforte
– circuiti e punti vendita Unicredit e Ticketone




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 20 Novembre 2013
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento