Marco Ligabue in concerto
Mare Dentro Tour 2013-2014
Gusto Musical Restaurant
Via Melchiorre Gioia, 3 – Mantova
Sabato 18 Gennaio 2014 – Annullato
Ore 21.30

concerto Marco Ligabue Mantova 2014

ATTENZIONE: società organizzatrice dell’evento ha comunicato l’annullamento del concerto di Marco Ligabue per motivi organizzativi inderogabili. Il rimborso dei biglietti è possibile fino al 31 gennaio 2014.

Farà tappa a Mantova, al Gusto Musical Restaurant , il tour musicale “Mare Dentro” dell’artista di Correggio Marco Ligabue, fratello minore del “Liga” nazionale, autore e chitarrista di lungo corso, che proporrà brani tratti dal suo nuovo album e non solo.

Il concerto acustico si terrà sabato 18 gennaio 2014 a partire dalle 21.30.

Marco Ligabue proporrà i brani di Mare Dentro e i singoli “E’ da te che dipende ogni piccola pazzia” e “La differenza”. I brani evocheranno intensamente la poesia del mare della Sardegna, terra d’adozione dell’artista, ma anche della California, dove il disco è stato prodotto. Si evidenzia anche l’aspetto di condivisione solidale che l’artista porta avanti, devolvendo parte del ricavato dalla vendita del disco alla Croce Rossa Italiana, per sostenere il lavoro della Mezzaluna Rossa Siriana per aiutare la popolazione colpita dal conflitto armato in Siria.

Tra i brani proposti ci sarà anche “Casomai” , la ballata che è stata scritta per l’amico Piermario Morosini, il calciatore scomparso il 14 aprile del 2012 durante la partita di serie B Pescara-Livorno. 

Biglietti concerto Marco Ligabue 18 gennaio 2014 a Mantova

– Costo del biglietto unico: 15 euro + diritti di prevendita 1,50 euro

– Dove acquistare biglietti e prevendita (capienza 800 posti ): circuiti e punti vendita UNICREDIT , Ticketone, Infopoint Centro Commerciale La Favorita Mantova, Negozio BP Factory (Piazza Concordia a Mantova), Bar Ricevitoria Mulina (via Trento – Mantova), Tabaccheria Rossi (Via Gramsci – Porto Mantovano), Scaccomatto (Via Marconi – Castelbelforte).




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 1 Gennaio 2014
Categoria: Concerti


Inserisci un commento