TRIBUTO AC/DC “BALLBREAKER”
LUX ON THE ROCK
TEATRO LUX QUISTELLO (MN)
28 MARZO 2014

Dopo il grande successo dello spettacolo del 28 febbraio 2014 dedicato al Tributo a Mina offerto dal gruppo musicale “Viale Mazzini” seguito da un folto pubblico ammaliato dalla splendida voce di Cinzia Bellini accompagnata da tre strumentisti di ottimo livello, Federico, Luca ed Angelo, si cambia radicalmente pagina e ci proiettiamo sull’ ultima serata della rassegna 2013/2014.

Concerto Ballbreaker Tributo AC DC Quistello (Mantova)


LUX ON THE ROCK sta diventando un punto di riferimento fisso per le migliori Tribute Band Italiane ed anche per questo nuovo appuntamento la scelta ricade su di una delle migliori Band in omaggio agli AC/DC.

Il concerto del 28 Marzo 2014 sarà dedicato all’ hard rock e la proposta della serata sarà il Tributo al gruppo Australiano degli AC/DC, sul palco del nostro fantastico Teatro LUX la Band “Ballbreaker” che ci garantirà una scarica di pura adrenalina.

Il gruppo si pone come obbiettivo la riproposizione di tutta la longeva carriera musicale degli AC/DC dalla nascita del gruppo, formato dai fratelli Youg, andando a prendere i migliori pezzi del periodo con Bon Scott alla voce, il quale ha portato il gruppo ad essere riconosciuto in Inghilterra, ma non tralascerà di farci ascoltare l’energia dei pezzi del secondo periodo con l’allora nuovo cantante Brian Johnson dall’ album Back in Black che li ha portato al successo mondiale, per poi proseguire con gli ultimi album del periodo post 2000, Black Ice ha portato nuovi fans alla band presi dalle nuove generazioni, proprio nel peggior buio grigiore discografico mondiale.

Per i più distratti ricordiamo che la colonna sonora del film Iron Man 2 film campione di incassi tratto dai mitici fumetti della Marvel è interamente formata dai brani degli AC/DC.

Una curiosità che magari ancora qualcuno non conosce, l’ immagine di Angus il chitarrista, deriva dal fatto che nelle prime esibizioni sul palco nel lontano 1973 era solo 14enne e per questo motivo con l’ uniforme scolastica, cosa che in poco tempo divenne il loro marchio di fabbrica.

Concerto imperdibile per chi ama gli AC/DC.  I “BALLBREAKER” ci garantiranno una serata intensa all’ insegna del HARD ROCK.

PRENOTAZIONI BIBLIOTECA COMUNALE DI QUISTELLO 0376619974

INFO
www.luxontherock.it
Roberto 3337194713
http://www.ballbreakerband.it/
http://www.ballbreaker.org/




Scritto da: Lux On The Rock
Data: 17 Marzo 2014
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento