OIB Oro Incenso Birra Zucchero Tribute Band Quistello (MN)Venerdì 21 novembre 2014 seconda serata all’ insegna della buona musica all’ interno della sala del cinema teatro LUX, la rassegna LUX ON THE ROCK continua nella lunga proposta di Tributi proponendosi sempre più come vetrina delle migliori offerte del panorama musicale italiano in questo campo, vero punto di riferimento per gli appassionati e gli addetti ai lavori.

Sul palco in questa occasione la tribute Band “OI&B” per una serata dedicata ad un musicista cantautore Italiano Zucchero che nella sua carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi ed è uno tra gli artisti italiani che ha venduto il maggior numero di dischi.

Breve Bio del gruppo “OI&B”
Dalla grande passione per la musica di Zucchero, È nato il progetto “O.I.&B.”: una Tribute Band dedicata al grande artista. Raccogliendo i migliori successi dagli inizi della sua carriera ad oggi, la Band, avvalendosi di musicisti di livello nazionale, attraverso una attenta ricerca dei suoni e degli arrangiamenti, dà vita ad uno spettacolo esaltante e dinamico; passando dalle atmosfere più raffinate delle ballate blues ai ritmi più sfrenati. Particolare attenzione è stata rivolta alle scenografie così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Il programma musicale è stato realizzato in maniera tale da abbracciare un po’ tutta la discografia di Zucchero tenendo più evidenti album come: Blues, Oro Incenso & Birra, Spirito di Vino, Shake, . I brani che sicuramente rimangono più impressi di quel periodo sono: Diamante, Diavolo in me, Pippo, Madre dolcissima, Con le mani, Bacco perbacco, Occhi, Xcolpa di chi? e molti altri ancora; brani che vengono riproposti nella maggior parte dei casi fedelissimi agli originali e talvolta (visto che la Band non usa basi) riarrangiati. Quello che la Band offre è sicuramente un concerto raffinato, costruito senza trascurare nulla, sia dal punto di vista musicale che scenico. Possibilità di avere ospite Paolo Belli, Alexia, Lisa Hunt

PRENOTAZIONI BIBLIOTECA COMUNALE DI QUISTELLO 0376619974

INFO www.luxontherock.it Roberto 3337194713 www.zuccherotribute.com




Scritto da: Associazione Spazio Giovani Quistello
Data: 18 Novembre 2014
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento