ScambioDate.it organizza serate di scambio date per band emergenti! Vi aspettiamo a La Tana Del Drago, via Frida Kahlo 19, San Giorgio (MN).
NNebia (Mantova) + Simposio (Mantova) + Different Times (Parma) + Smash (Brescia)

Scambio Date ScambioDate.itLive Your Band promuove lo scambio date e lo scambio di pubblico tra band: vieni ad ascoltare le band di tuoi amici e conoscenti, ma soprattutto la musica che ancora non conosci!

Venerdì 23 gennaio 2015 dalle ore 21.30 on stage:

NNEBBIA
Mantova – Rock Indipendente – https://www.facebook.com/pages/NNebia/31813910887?fref=ts
Il progetto “NNebia” è nato con l’intenzione di proporre rock italiano d’impatto, con brani originali, in cui i testi abbiano la stessa importanza delle musiche. A cavallo tra 2013 e 2014 hanno visto la luce i primi due brani dell’album, entrambi autoprodotti. I nostri testi creano immagini; i video per noi sono il veicolo migliore per poterle trasmettere a tutti. Di recente abbiamo fondato l’etichetta ContamiNazione, grazie alla quale riusciamo a condividere concerti ed esperienze con altri gruppi della nostra zona, la provincia di Mantova.

SIMPOSIO
Mantova – Rock- https://www.facebook.com/pages/Simposio/118172548268994?fref=ts
I Simposio nascono in una notte primaverile dal connubio tra la regina di maggio e un gatto ubriaco. Al nucleo iniziale, costituito da un chitarrista errante e il suo fedele compare, si aggregano mastro Vallari e un Masotto, sublime ed emiliano. Nella speranza di esservi graditi, vi auguriamo di trovare in noi un istante di silenzio nel fragore della monotonia contemporanea.

DIFFERENT TIMES
Parma – Punk Rock- https://www.facebook.com/pages/Different-Times/133744666758852
Quattro ragazzi della provincia di Parma, studenti e lavoratori di giorno, scatenati rocker la notte. Iniziano a far musica nel febbraio 2012 e a marzo 2013 la band registra «Ti aspetterò», primo singolo di successo dal sound marcatamente rock made in Italy. Il 21 dicembre 2013 è uscito il video ufficiale del brano «Let me play my music» e per non scadere nel banale lo hanno voluto realizzare come se fosse un cartone animato, con l’aggiunta di qualche foto dei loro concerti più belli.

SMASH
Brescia – Italian Alternative Rock – https://www.facebook.com/SmashOfficialPage/timeline
Gli “SMASH” si caratterizzano per uno stile prevalentemente Hard Rock/ Alternative Rock, ispirandosi a gruppi italiani (Ministri, Timoria, Afterhours) ed internazionali (Rage Against The Machine, Led Zeppelin,RCHP). Il loro repertorio si basa su cover e anche su canzoni proprie. Nel 2013 partecipano all’edizione invernale del Music Village e nel 2014 cominciano a collaborare con l’associazione giovanile “Find You – Spazio alle idee” per la quale hanno suonato, e suonano tutt’ora, in diverse date ed eventi.




Scritto da: Sara
Data: 16 Gennaio 2015
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento