Fiorella Mannoia in concerto
Fiorella live tour 2014-2015
Gran teatro PalaBam (Via Melchiorre Gioia, 3 – Mantova)
Lunedì 4 Maggio 2015
Ore 21:30

Fiorella Mannoia MantovaIl gran teatro del PalaBam di Mantova ospiterà il concerto live di Fiorella Mannoia il 4 maggio 2015, con inizio previsto per le ore 21.30.

L’artista da fine novembre 2014 sta portando il suo “Fiorella live tour” in tutti i principali teatri e palasport italiani esibendosi dal vivo con il suo repertorio e con le canzoni del nuovo album “Fiorella”.

La tappa di Mantova è in programma per lunedì 4 maggio 2015, data che ha sostituito la precedente programmazione del 29 aprile. Entro il 15 febbraio 2015, sarà possibile, a chi ne farà richiesta ricevere il rimborso del biglietto già acquistato per la data 29 aprile, ora riprogrammata.

Fiorella Mannoia è artista dalla voce incantevole e dalle molte sfaccettature, molto amata ed apprezzata, con ben più di quattro decenni di carriera e giunta, con le sue canzoni di grandi autori e la sua voce senza tempo, a portare sulla vetta delle classifiche i brani più suggestivi cantati in single o in duetto con artisti del suo calibro.

Il live di Mantova sarà l’occasione per il pubblico di celebrare con l’artista anche i suoi sessanta anni.

Tra i brani senza tempo, tratti dall’album antologico “Fiorella” ricordiamo: “Caffè nero bollente”, “Io non ho paura”, “Sally”, “Come si cambia”e “L’amore con l’amore si paga”, e gli indimenticabili duetti con artisti come Adriano Celentano (“Un bimbo sul leone”), Laura Pausini (“Quello che le donne non dicono”), Claudio Baglioni (“Amore Bello”), Franco Battiato (“La stagione dell’amore”), Dori Ghezzi (“Khorakhanè”), Tiziano Ferro (“La paura non esiste”), Luciano Ligabue (“Metti in circolo il tuo amore”), Pino Daniele (“Senza ‘e te”), Ivano Fossati (“C’è tempo”), Giuliano Sangiorgi (“Estate”), Cesare Cremonini (“Le tue parole fanno male”). Inoltre anche l’amicizia profonda con Lucio Dalla affiora con il brano (“Il parco della luna”), non poteva mancare nel repertorio antologico anche un inedito “Le parole prdute”che sta riscuotendo successo nelle hit radiofoniche.

Prezzo Biglietti e Prevendita

Costo biglietti:

  • Prezzo biglietto Poltronissima numerata: 63,25 euro
  • Prezzo biglietto Prima Poltrona numerata: 51,75 euro
  • Prezzo biglietto Seconda Poltrona numerata: 40 euro

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia il 4 maggio 2015 a Mantova sono in vendita on line sui circuiti TicketOne e Unicredit e presso:

  • Negozio BP Factory, Piazza Concordia (dietro la Rotonda di San Lorenzo) Mantova
  • Bar Ricevitoria Mulina, Via Trento – Mantova
  • Tabaccheria Rossi di Via Gramsci a Porto Mantovano
  • Scaccomatto di Via Marconi a Castelbelforte
  • Informagiovani di Piazza Cornelio a Ostiglia



Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 6 Febbraio 2015
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento