ScambioDate.it Night
@ La Tana Del Drago – S.Giorgio di Mantova
22 febbraio 2015
Guerrilla Republic (Mantova) + Taken (Mantova) + Hypergear (Milano) + The Funkerz (Brescia)

Scambio Date ScambioDate.itScambioDate.it organizza serate di scambio date per band emergenti! Vi aspettiamo a La Tana Del Drago, via Frida Kahlo 19, San Giorgio (MN). Live Your Band promuove lo scambio date e lo scambio di pubblico tra band: vieni ad ascoltare le band di tuoi amici e conoscenti, ma soprattutto la musica che ancora non conosci!

Venerdì 20 febbraio 2015 dalle ore 21.30 on stage:

GUERRILLA REPUBLIC
Mantova – Punk Rock – https://www.facebook.com/pages/Guerrilla-Republic/223675431037538?sk=timeline
L’intento, fin da subito, è quello di proporre sonorità punk rock,tentando di evitare le venature commerciali che contaminano sempre più spesso questo genere. Dopo le iniziali battaglie per decidere il nome del gruppo e i primi pezzi da provare,la band ottiene la possibilità di esibirsi al Blue Moon di Marmirolo. Si tratta dell’esordio ufficiale sulle scene, l’inizio della battaglia che i Guerrilla hanno intrapreso per un unico scopo: mostrare che il punk rock non è morto.

TAKEN
Mantova – Metalcore – https://www.facebook.com/Taken?fref=ts
I Taken nascono nel 2011 dall’unione di quattro ragazzi incontrati tra i banchi di scuola. Nel 2012, dopo un anno intenso di composizione e di live, viene pubblicato un Ep chiamato “That scream, my body, your rage”. La band decide di dare spazio a sonorità Metalcore/Thrash, con influenze da artisti quali Trivium, Lamb of God, Destrage, Bullet for my valentine. Nel luglio 2013 la band ha il piacere di presentare oltre l’Italia il nuovo EP, con un mini-tour in UK, suonando a Londra, Brighton e Brentwood.

HYPERGEAR
Milano – Alternative Rock – https://www.facebook.com/pages/Hypergear-Official/306595606109362?fref=ts
Gli Hypergear nascono nel 2012 da Sascha (voce e chitarra) e Gianluca (basso e cori). Dopo varie disavventure e cambi improvvisi di membri, il duo incide nel 2014 il suo primo EP (Sober), avendo alle spalle numerosi live a Milano e dintorni.

THE FUNKERZ
Brescia – Rock – https://www.facebook.com/thefunkerz?fref=ts
ll progetto The Funkerz nasce del Dicembre 2012 e propone musica Rock ‘N’ Roll inedita ispirata sui classici della storia del Rock e rielaborata con idee moderne. Nell’estate 2013 viene realizzato un demo autoprodotto contente 4 brani e ascoltabile sul profilo facebook.The Funkzer si sono esibiti su palchi come Latte+, 1° Maggio rock festival 2014 e Festa della Musica di Brescia 2014. Nel Novembre 2014 viene realizzato un altro demo nell’ Atomic Stuff Studio contente 4 brani.




Scritto da: Live Your Band
Data: 17 Febbraio 2015
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento