ScambioDate.it Night
Drako Bar – San Giorgio di Mantova
Darkyngs (Mantova) + Burned Water (Verona) + Beavers From Mars (Trento)
Sabato 12 settembre 2015 ore 22.00

Scambio Date ScambioDate.itScambioDate.it organizza serate di scambio date per band emergenti! Vi aspettiamo al Drako Bar, Via Frida Kahlo 19, San Giorgio di Mantova (MN) sabato 12 settembre 2015, ingresso gratuito.

ScambioDate.it promuove lo scambio date e lo scambio di pubblico tra band: vieni ad ascoltare le band di tuoi amici e conoscenti, ma soprattutto la musica che ancora non conosci!

Il 12 settembre 2015, dalle ore 22,00 on stage:

Darkyngs Mantova – Hard Rock
http://on.fb.me/1U68MuN
La band nasce nel settembre del 2010, un po’ per gioco: l’idea di fondo era infatti quella di creare un “inno musicale” per una squadra di calcetto amatoriale. Subito dopo la prima prova i cinque ragazzi si resero conto che la band, che si stava via via formando, era molto più di un semplice inno creato quasi per scherzo, e che stava nascendo qualcosa di importante. Si ebbero i primi segni di una svolta nel gennaio del 2013, quando salirono per la prima volta su un palco come vera e propria band. Con l’ aggiunta dell’ultimo membro, il gruppo si dedicò ad un genere più pesante quale thrash/heavy metal, grazie alla presenza di un’altra chitarra. Da inizio 2014, i Darkyngs hanno iniziato a dedicarsi alla composizione di un album originale.

Burned Water Verona – Hard rock
https://www.facebook.com/pages/Burned-Water/492791144134570?fref=ts
Siamo un gruppo di Montecchia di Crosara (VR). Con influenza principalmente trash metal e hard rock.

Beavers From Mars Trento – Indie Rock
https://www.facebook.com/beaversfrommars?fref=ts
La band si forma a Trento da un gruppo di amici musicisti che nell’estate del 2014 iniziano a suonare insieme, mescolando la passione per il garage rock, il blues elettrico e l’alternative. Sempre in cerca di serate e concerti, i Beavers nutrono la speranza di sfondare nell’impenetrabile mondo della scena rock italiana (e poi un giorno internazionale), ma per il momento si esibiscono in locali bui e malfamati, assemblee liceali, fiere di paese e feste di compleanno.




Scritto da:
Data: 9 Settembre 2015
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento