1000 Giovani per la Festa della Musica 2016 MantovaIl cantore calabrese sarà tra gli artisti presenti nella capitale della cultura per la Festa della Musica patrocinata dal Ministero dei beni culturali.

Il cantautore Michelangelo Giordano si esibirà a Mantova per la Festa della Musica 2016, patrocinata dal Ministero dei Beni Culturali.

Il cantore calabrese porterà, nella capitale della cultura, la sua musica ricca di sonorità etno-folk e testi che accendono spesso l’attenzione su tematiche d’impegno sociale.

Durante l’esibizione, presenterà i brani del suo album “Le strade popolari” e dei personalissimi omaggi ad alcuni grandi cantautori. Michelangelo Giordano, reduce dall’evento antimafia per il XXIV anniversario della strage di Capaci, continua il suo impegno artistico-sociale nella tutela dei diritti umani e civili, per il quale ha ottenuto il riconoscimento dal Premio Amnesty International e l’attenzione dall’Università degli Studi di Milano che ha aperto le porte dell’Ateneo alla sua musica con due concerti nel mese di ottobre 2015.




Scritto da: ANTONIO PIRILLO
Data: 16 Giugno 2016
Categoria: Concerti


Inserisci un commento