Mercoledì 12 aprile 2017 gli Ouzo Bazooka di Tel Aviv a Mantova
Tappa al Caffè 56 per la nota band israeliana in tournée in Italia per proporre un melting pot sonoro e culturale tra musica rock, psichedelia, garage e surf music

Ouzo Bazooka gruppo musicale israelianoOspiti di caratura internazionale per la terza tappa di “ROUTE 56”, il ciclo di serate con musica live organizzato dal Caffè 56 di Mantova.

Mercoledì 12 aprile 2017, alle ore 19, nel locale di corso Garibaldi 56 si esibiranno gli Ouzo Bazooka.

L’ingresso è gratuito.

Definiti da Billboard come “la risposta israeliana a The Dandy Warhols”, gli Ouzo Bazooka arrivano in Italia ad aprile per sette date tra Mantova, Cremona, Imperia, Padova, La Spezia, Fidenza e Ravenna proponendo il loro blend coinvolgente di desert rock ed heavy Middle Eastern music.

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del secondo album “Simoom”, il quartetto di Tel Aviv proporrà dal vivo una miscela di psichedelia, classic rock e sonorità mediorientali. Sold out nel giro di pochi mesi, il disco è stato accolto con entusiasmo non da critica e pubblico. Particolarmente apprezzato Il carismatico frontman Uri Brauner Kinrot, cantautore prolifico che vanta collaborazione internazionali del calibro di diBalkan Beat Box, Shantel, i newyorkesi Firewater e la leggenda del folk turco, Selda Bagcan. La band propone un melting pot sonoro e culturale tra atmosfere mediorientali, hard rock, psichedelia, garage e surf music.




Scritto da: Italia nel bicchiere
Data: 10 Aprile 2017
Categoria: Concerti


Inserisci un commento