Domenica 21 maggio 2017 i Fog Eaters alla rassegna Around Spring
Texas e Chicago blues protagonista al secondo appuntamento musicale del locale Il Cerchio di Mantova, abbinamenti autoctoni con strolghino e birra artigianale

concerto Fog Eaters Mantova 2017Domenica 21 maggio 2017, alle ore 19, andrà in scena il secondo appuntamento della rassegna musicale “Around spring” al locale “Il Cerchio” di Piazza Virgiliana a Mantova. Ospiti della serata saranno i Fog Eaters, band reggiana che ha scelto Mantova come tappa di anticipazione della prossima tournée in nord Europa.

Durante la serata il locale proporrà Blues birra e strolghino: grazie alla presenza del birrificio artigianale Charlotte beer e una selezione di salame di culatello i partecipanti potranno abbinare il Texas/Chicago blues a sapori autoctoni e decisi.

Il Blues di Chicago e il Texas Blues, con brani tratti dalle discografie di Jimmie Vaughan, The Faboulous Thunderbirds e altri ancora, è il protagonista della musica dei Fog Eaters. Non mancano nel loro repertorio il rock’n’roll, il boogie e qualche swing anni ’50. La band è composta Giorgio Pinna (voce e armonica), Andrea Pititto (chitarra), Tex Cavalca (basso) e Oscar Abelli (batteria). Con importanti partecipazioni a festival internazionali lanceranno a breve il loro primo disco come band.

Il concerto è gratuito.




Scritto da: Ufficio stampa Il Cerchio
Data: 18 Maggio 2017
Categoria: Concerti


Inserisci un commento