The Elton Show tribute band Elton John Quistello 2018Lux on the rock è ormai l’appuntamento musicale per eccellenza dell’autunno, giunto ormai alla sua 11° Edizione.

Tra novembre 2018 ed aprile 2019 quattro tribute band si alterneranno sul palcoscenico del Teatro Lux di Quistello (Mn) per rievocare Lucio Battisti, Elton John, David Bowie e Fabrizio De Andrè.

Anche in questa occasione l’associazione Spazio Giovani Quistello ha selezionato le migliori band in modo da costruire una rassegna d’altissimo livello.

Dopo aver registrato un grandissimo successo con il concerto dei Dejavu, Tribute Band di Lucio Battisti, tenutosi lo scorso 26 Ottobre, il secondo concerto in cartellone è per Venerdì 23 Novembre 2018, con i The Elton Show, una celebrazione dei grandi successi di Elton John interpretata dal cantante-compositore di fama internazionale C.J. Marvin, che nel 1984 fu invitato agli spettacoli di Elton al Teatro-Tenda Lampugnano di Milano, Mentre attendeva le limousine assieme ad Elton ed alla sua Band, C.J. si sedette al pianoforte e comincio’ a giocare con pezzi di brani di Elton.

Dopo aver sentito la performance improvvisata del giovane C.J. Elton gli disse: “Tu sei il migliore me stesso che abbia mai sentito!”

Sarà sicuramente un evento indimenticabile che ogni amante della buona musica non deve farsi mancare per nessun motivo! I prossimi appuntamenti sono previsti per invece per il 2019, il 1 marzo con il tributo a David Bowie e la chiusura il 5 aprile con il tributo a Fabrizio De Andrè.

L’inizio dei concerti è alle ore 21.30, l’ingresso è di Euro 10.

Info e prenotazioni: 333 7194713 , ricordiamo inoltre che i biglietti sono acquistabili anche online su Mailticket.it . Video e curiosità sulla rassegna e i concerti in programma li potete trovare sui social dell’organizzazione (Instagram e Facebook : Lux on the rock) oppure sul sito www.luxontherock.it




Scritto da: Associazione Sp@zio Giovani Quistello
Data: 2 Novembre 2018
Categoria: Concerti
Tag:


Inserisci un commento