Corso Brazilian Jiu Jitsu Mantova RebelsE’ attivo ormai da qualche anno un corso di Jiu Jitsu Brasiliano nella terra dei Gonzaga.

Il Mantova Jiu Jitsu Rebels, prima vera accademia di Jiu Jitsu Brasiliano a Mantova, offre a tutti gli interessati (con e senza esperienza) una prova gratuita di questa Arte Marziale ormai praticata da i migliori atleti negli sport da combattimento.

Il Jiu Jitsu Brasiliano è la più efficace arte marziale volta alla sottomissione dell’avversario attraverso l’utilizzo di tecniche di strangolamento e di leve articolari.

Anche se orientata quasi esclusivamente alla lotta a terra, la disciplina prevede anche lo studio di tecniche di proiezione e di combattimento in piedi a titolo di completamento tecnico.

Il Jiu Jitsu brasiliano può essere praticato da chiunque goda di un normale stato di salute fisica e mentale, e che sia seriamente intenzionato ad apprendere in modo educato e rispettoso del prossimo un’arte fantastica e micidiale in un ambiente serio ma rilassato dove la disciplina non è regola imposta ma scelta spontanea.

Ciò premesso, non vi sono limiti di sesso, peso, età o altro per avvicinarsi al jiu jitsu.

Tutte le info su www.mantovarebels.com




Scritto da: Jiu Jitsu Mantova
Data: 9 Ottobre 2012
Categoria: Corsi


1 Commento

  1. Reggiani Alberto - | Rispondi

    buongiorno,
    vorrei sapere l’indirizzo della palestra e gli orari per adulti
    grazie


Inserisci un commento