Martedì 8 ottobre 2013, alle ore 10, la Camera di Commercio di Mantova (sala Lune e Nodi, presso la sede centrale) ospiterà la presentazione della XV edizione del bando Progetto Professionalità “Ivano Becchi”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Banca del Monte di Lombardia che premia le giovani risorse del territorio lombardo inserite nel mondo del lavoro.

Progetto Professionalità Ivano Becchi - Fondazione Banca del Monte di Lombardia


Dal 1999, il bando permette ogni anno ai 25 vincitori di ottenere il finanziamento, totale e gratuito, di percorsi professionali personalizzati da svolgere presso enti, aziende, università, centri di eccellenza in ogni parte del mondo.

L’opportunità consente agli assegnatari di acquisire nuove conoscenze ed esperienze lavorative, con evidenti vantaggi per la loro carriera professionale. Altrettanto positive sono le ricadute per le aziende da cui provengono e nelle quali faranno ritorno con un accresciuto bagaglio di competenze. L’evento, che mira a far conoscere il Progetto Professionalità nel contesto economico della provincia mantovana, vedrà la partecipazione di dirigenti e rappresentanti delle associazioni datoriali di categoria del territorio.

La partecipazione è libera: l’evento è aperto a tutti gli interessati all’iniziativa.

È possibile leggere e scaricare la versione integrale del bando 2013/2014 nella sezione “Progetto Professionalità” del sito www.fbml.it.

Per informazione si prega di contattare gli uffici della Fondazione Banca del Monte di Lombardia. Tel: 0382.305811 – e-mail: professionalita@fbml.it

Seguici su Facebook e Twitter: www.facebook.com/ProgettoProfessionalita – @ProgProfession.




Scritto da: Ufficio Stampa Progetto Professionalità - www.fbml.it
Data: 2 Ottobre 2013
Categoria: Corsi, Economia


Inserisci un commento