CNA MANTOVA vi propone un’importante occasione per migliorare o affinare i vostri strumenti per competere sul mercato: capire come gestire il proprio sito Internet; gestire in maniera intelligente la presenza sui social network; capire i modi per vendere on-line compatibili con le risorse di una piccola attività.

CORSO: WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING NELLA PICCOLA E MEDIA IMPRESA

Mantova corso web marketing e social media marketingCinque appuntamenti da lunedì 9 giugno 2014

GRATUITO PER GLI ASSOCIATI CNA MANTOVA (non associati € 150 + iva)

Farsi conoscere sul web, avere un sito che funzioni, usare i social media oggi può essere assolutamente importante e strategico. Molti imprenditori, anche di piccole realtà, hanno colto le opportunità di Internet e hanno trovato un importante strumento per competere. Alcuni hanno costruito l’intera strategia commerciale basandosi su questi strumenti, realizzando ottimi risultati. Tuttavia, per una piccola o media impresa fare social e web marketing per certi aspetti è più complesso che per una grande azienda, dovendo
contenere i costi e ottenere risultati, evitando qualsiasi spreco di energia.

Con questo progetto CNA Mantova vuole portarvi a conoscere le potenzialità di strumenti e tecnologie innovative e accompagnarvi alla scoperta di un nuovo modo di lavorare, produrre e comunicare.

PROGRAMMA:
La serie di appuntamenti mira a orientare le aziende verso le strategie di promozione più efficaci per scoprire e sfruttare al meglio ogni strumento in base alle peculiarità di ciascuna attività.

I docenti cercheranno di personalizzare il corso sulle esigenze dei partecipanti con esempi e indicazioni a tema.

CALENDARIO:
9/06/2014 – 16/06/2014 – 23/06/2014 – 30/06/2014 – 07/07/2014 dalle ore 14.00 alle 18.00

DOCENTI:
esperti di web marketing e comunicazione online selezionati tra i più rinomati professionisti del settore.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
contattare la segreteria organizzativa Silvia Santangelo, Silvia Pasin tel. 0376/3179117 santangelo@mn.cna.it pasin@mn.cna.it




Scritto da: CNA MANTOVA
Data: 19 Maggio 2014
Categoria: Corsi, Economia


Inserisci un commento