Progetto Radici AlimentazioneGiovedì 7 maggio 2015 con inizio alle ore 16:30 si terrà il secondo incontro del Ciclo di Presentazioni-Evento sul mangiare sano, mangiare consapevole, mangiare sostenibile organizzato nell’ambito dei Pomeriggi al Museo Archeologico di Mantova da Labter-Crea in collaborazione con l’Istituto Superiore Bonomi-Mazzolari Servizi per Enogastronomia, Accoglienza Turistica, Ospitalità Alberghiera, Consorzio Oltrepò Mantovano e Soprintendenza Archeologia della Lombardia. Le Presentazioni-Evento saranno tenute dai docenti Matteo Alimari, Giuseppe Donato, Raniero Rovere e Leonardo La Marca dell’IS Bonomi Mazzolari.

L’incontro è finalizzato a creare nel cittadino la consapevolezza nel consumo dei prodotti di massa a scaffale.

Sede del corso: Museo Archeologico Nazionale di Mantova, ingresso da Piazza Sordello.

Per Informazioni e prenotazioni: Cel. 333 8054 566 Email: radicialimentazione@gmail.com

I Pomeriggi al Museo sono un’iniziativa del Progetto Le Radici dell’Alimentazione, promosso da Labter-Crea, Consorzio Oltrepò Mantovano, Comune di Revere e STER in partenariato e con il supporto di Camera di Commercio, Comune di Mantova, Provincia e Parco del Mincio.

Il Progetto ha il Patrocinio del Padiglione Italia di EXPO 2015.

Per Calendario completo e depliant del Corso e informazioni sul Progetto Le Radici dell’Alimentazione: https://www.facebook.com/radicialimentazione
http://www.labtercrea.it/progetto-radici-2015/progetto-radici-alimentazione.htm




Scritto da: Progetto Le Radici dell'Alimentazione. Da Fiumi di Primavera ad OLTREXPO
Data: 27 Aprile 2015
Categoria: Corsi


Inserisci un commento