A scuola di grafica con il corso base di Photoshop promosso da Confcommercio Mantova

Confcommercio Mantova logoCome creare locandine, manifesti, banner e modificare immagini digitali: sono alcuni degli obiettivi del corso base di Photoshop che Confcommercio Mantova propone a tutti coloro che sono interessati ad apprendere l’abc della grafica per realizzare autonomamente prodotti di comunicazione utili a scopi professionali.

Il corso prevede quattro lezioni (6, 13, 20 e 27 aprile 2017), che si svolgeranno dalle 15 alle 18 presso il Centro di Formazione di via Londra n. 2 b/c a Porto Mantovano (MN).

Il programma prevede: introduzione a Photoshop, potenzialitĂ  e funzioni nella fotografia e nella grafica, analisi delle immagini digitali in merito a risoluzione, dimensione, nitidezza, spazio colore; uso di Photoshop in ambito grafico, utilizzo e trasformazione di font, inserimento delle immagini, fogli di lavoro per la creazione di stampanti di ogni dimensione e forma; i livelli e le maschere, strumenti indispensabili per la gestione personalizzata e creativa di ogni presentazione web e cartacea; realizzazione di fotomontaggi, trasformazione delle immagini, maschere di testo, trasparenze, caratteristiche dei diversi tipi di file e loro utilizzo mirato.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0376 231209, formazione@sviluppomantova.it.




Scritto da: Ufficio Stampa e Comunicazione Confcommercio Mantova
Data: 24 Marzo 2017
Categoria: Corsi
Tag:


Inserisci un commento