“Come Vincere nel Web”
Seminario gratuito sul web marketing per le imprese
Mercoledì 6 dicembre 2017
Dunant Hotel
Via Donatori di Sangue, 2 – Castiglione delle Stiviere (MN)

Seminario Come vincere sul web Castiglione delle Stiviere (MN) 2017Il web è una realtà sempre più importante, un mondo in continuo movimento nel quale ci immergiamo con i nostri dispositivi centinaia di volte al giorno. Che sia per cercare una informazione, comprare qualcosa, vedere video o lavorare il web è sempre più presente, sia nelle vite dei privati ma anche nelle attività delle aziende.

E’ dunque molto importante essere presenti nel web ed essere ben visibili fra i vari risultati di ricerca al fine che tutti coloro che ci stanno cercando, per un motivo o per l’altro, ci trovino nel minor tempo possibile.
Riuscire a essere presenti online con i migliori strumenti non è però sempre facile, soprattutto quando ci si avvicina a un settore sempre più specialistico e tecnico come quello del web.

La domanda sorge spontanea: come faccio io, azienda, a capire se sto facendo il possibile per la mia impresa sul web? Come posso sapere se sto usando tutti gli strumenti utili? Come posso migliorare i miei risultati?

A Castiglione delle Stiviere (Mantova) arriva un’interessante opportunità per tutte le imprese, un seminario gratuito che svela le linee guida su “Come vincere nel web”. L’appuntamento è a cura della web marketing agency padovana Prima Posizione, ospitato per l’occasione dal Dunant Hotel (via Donatori di Sangue n.2)

L’evento è dedicato a tutti gli imprenditori e top manager che vogliono approfondire i temi principali del web marketing, in modo da sfruttare appieno le risorse che il web mette a disposizione di chi fa business.

Come vincere nel web” sarà un’occasione di formazione e confronto, in cui si spiegheranno le linee guida fondamentali da seguire quando si intraprendono delle attività di promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento.

La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la prenotazione. I posti sono limitati per garantire la maggior interazione tra i partecipanti, perciò è vivamente consigliato compilare il form di iscrizione (LINK: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-castiglione-mantovanotizie/) all’evento.




Scritto da: Comunicato a cura di Prima Posizione Srl
Data: 27 Novembre 2017
Categoria: Corsi
Tag:


Inserisci un commento