DA NON PERDERE: CORSO DI WEB MARKETING A VIADANA

corsi digital marketing Viadana Mantova 2017Il 20 Dicembre 2017 l’appuntamento è con il web marketing e i professionisti del settore.

Un seminario di tre ore per scoprire quali sono le strategie di marketing più efficaci per acquisire nuovi clienti, partner commerciali, distributori e fette di mercato in Italia e all’estero grazie al web.

I dati statistici degli ultimi anni parlano chiaro: la vendita online è in costante crescita, con tassi a doppia cifra. Dall’altra parte, però, le aziende italiane non sembrano muoversi nella stessa direzione, lasciando in secondo piano strategie definite per lo sviluppo del loro business online e perdendo dunque molte opportunità.

Nuove opportunità.
Sia le aziende che si rivolgono direttamente agli utenti finali, sia quelle che hanno relazioni business-to-business, hanno bisogno di approfondire lo sviluppo, l’utilizzo e la gestione degli strumenti web. Il punto di partenza è creare una strategia digitale, per poi passare all’ottimizzazione dei canali digitali per sfruttare i grandi numeri del mercato online e aumentare il vostro business.

In questa ottica è stato creato il corso “Come vincere nel web”, indirizzato a imprenditori, direttori marketing e commerciali. Durante il seminario vengono affrontati i punti principali per creare una strategia web efficace e per risolvere i problemi più comuni nelle aziende:

  • Investimenti in web marketing che non ottengono i risultati sperati
  • Siti web e e-commerce che non ricevono visite e vendite
  • Richieste di nuovi potenziali clienti interessati che non arrivano mai
  • Difficoltà nel trovare nuovi clienti importanti, partner commerciali e distributori all’estero.

“Come vincere nel web” è un’occasione di formazione e confronto, in cui saranno spiegate le linee guida fondamentali per la promozione online per ottenere un buon ritorno sull’investimento. 10 anni di esperienza condensati in un seminario aperto a tutti.
Il corso è promosso dall’agenzia di web marketing Prima Posizione e sarà tenuto direttamente dai loro consulenti interni.

Iscrizioni aperte e a numero limitato: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-viadana-mantovanotizie/

In sintesi:

Titolo del seminario: “Come Vincere nel Web”
Quando: mercoledì 20 Dicembre 2017 alle ore 14.30
Location: Hotel Giglio, via Gerbolina – 46019 Viadana (MN)




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 14 Dicembre 2017
Categoria: Corsi
Tag:


Inserisci un commento