“Come Vincere nel Web”
Seminario gratuito sul web marketing per le imprese
Giovedì 11 Gennaio 2018 ore 14.30
Hotel la Favorita, via Pietro Verri n.1 – 46100 Mantova

online marketing MantovaTra giorni di gioia, regali, pranzi e festeggiamenti, a Mantova arriva una occasione di formazione per imprenditori e aziende; un modo per dare inizio ad un ricco e vigoroso 2018!

Il mondo sta cambiando in corrispondenza dello sviluppo tecnologico e oggi siamo sempre più connessi, sempre più digital, social e con sempre più dispositivi. Per emergere dunque, in un panorama davvero competitivo, è necessario utilizzare il linguaggio di chi oggi rappresenta il più grande gruppo di consumatori: i Millenial ovvero la generazione y, quella cresciuta a “pane e tecnologia”.

Imprenditori, aziende e manager si trovano oggi a dover cambiare quelle che sono state le loro modalità vincenti per molto tempo ma che ora, nel 2018, non sono più così performanti. L’uso delle varie tecnologie e delle strategie web è necessario per avere un ruolo centrale nel mercato e competere ad alti livelli; qualsiasi azienda, qualsiasi startup, impresa e realtà commerciale dovrà possedere una presenza strategica online al fine di aumentare e rinnovare le proprie attività e ottenere un buon ritorno sull’investimento.

Non sempre tuttavia attuare piani di innovazione è semplice; spesso infatti si hanno difficoltà ad approcciarsi a quello che è l’universo del web. A tale proposito arriva a Mantova il seminario gratuito “Come vincere nel web” dell’agenzia di web marketing padovana Prima Posizione: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-mantova-sg/

Tre ore di formazione gratuita nelle quali verranno spiegate da specialisti del settore le linee guida da attuare per emergere e differenziarsi nell’universo del web. Il seminario sarà una occasione di incontro, formazione e confronto. La partecipazione al seminario è gratuita ma è necessaria la prenotazione; i posti sono limitati per garantire una maggiore interazione.

Insomma, un’ottima occasione per iniziare il 2018 con i migliori propositi!




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 3 Gennaio 2018
Categoria: Corsi


Inserisci un commento