Parte alla grande il 2009 di Affari Tuoi. Vinto il montepremi di 500mila euro.

La fortuna è Mara Ancellotti, residente in provincia di Mantova. Ha accettato subito il cambio pacco e dopo una serrata sfida con il ‘dottore’ e dopo aver rinunciato alla strabiliante somma di 375.000 euro, si è aggiudicata il jackpot.

Il 2009 di Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti su Raiuno, si apre nel migliore dei modi. Nella puntata in onda stasera, dopo una partita ricca di emozioni e colpi di scena, la lombarda Mara Ancellotti – nata a Suzzara, ma residente nella frazione di Moglia, provincia di Mantova, responsabile produzione in una ditta di maglieria di Carpi – ha vinto il montepremi di 500mila euro.

La Ancellotti ha giocato con coraggio: ha accettato subito il cambio pacco e dopo una serrata sfida con il ‘dottore’ e dopo aver rinunciato alla strabiliante somma di 375.000 euro, si è aggiudicata il jackpot di 500.000 euro.

Con la vincita, Mara potrà finalmente realizzare il suo sogno: smettere di lavorare per dedicarsi alla sua più grande passione, i cani, suoi grandi amici che gli sono sempre stati vicino e aiutata a superare i tanti momenti difficili della sua esistenza. La donna ha deciso, con una parte del premio, di sostenere, dopo averli visitati, i canili della sua zona.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 3 Gennaio 2009
Categoria: Cronaca
Tag:


1 Commento

  1. fabio - | Rispondi

    Speriamo che le vengano dati veramente e che non sia come dicono quelli di striscia!!!


Inserisci un commento