nautilusUn nuovo inizio per la storica libreria Nautilus di piazza 80° Fanteria, che è stata riaperta ieri, giovedì 23 aprile 2009, dopo uno stop di 4 mesi, con un nuovo marchio: Libreria.coop Nautilus, diventando così il 18° punto vendita in Italia della catena di librerie progettata e realizzata dal sistema Coop.
Un rinnovamento, che vede un ampliamento degli spazi espositivi e un maggiore assortimento, con 20mila titoli e ben 50mila volumi, ma sempre nel segno della continuità, e non solo merceologica: gli ex proprietari, i coniugi Luca e Carla Nicolini, sono stati infatti confermati alla direzione del nuovo punto vendita, e anche tutti i librai che vi lavoravano in precedenza sono stati riassorbiti.
Le librerie.coop si caratterizzano per l’approccio non scontato e non standardizzato al mondo dell’editoria, con un forte impegno rivolto alla valorizzazione e alla qualità del servizio e dell’assortimento e al radicamento sul territorio.
Tutte le competenze maturate e il rapporto col pubblico costruito in tanti anni di lavoro dalla storica libreria Nautilus non andranno persi, ma saranno rispettati e valorizzati.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 24 Aprile 2009
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento