Nel suo processo di riorganizzazione UniCredit Banca ha creato due direzioni di territorio per Mantova.

Unicredit Banca MantovaQuella di Mantova Nord comprende 14 agenzie (6 a Mantova, 2 a Castiglione delle Stiviere, 1 ciascuna ad Asola, Castel d’Ario, Castel Goffredo, Castelbelforte, Goito, Porto Mantovano e S. Giorgio di Mantova), un centro piccole imprese e un centro sviluppo che hanno sede sempre nel capoluogo per un totale di 103 dipendenti. Alla guida di questa direzione territoriale è Mario Aiello che ha iniziato la sua carriera nel ‘92 presso Cariverona Banca ricoprendo incarichi in veneto e nel mantovano. Il responsabile del centro piccole imprese, dedicato specificamente alle esigenze dell’imprenditoria locale, è Alessandro Ambrogi. Responsabile del centro sviluppo è, invece, Gian Paolo Mattei.

Quella di Mantova Sud comprende 18 agenzie (2 ciascuna a Suzzara, Viadana, Virgilio Cerese, 1 ciascuna a Canneto sull’Oglio, Curtatone S. Silvestro, Gonzaga, Marcaria Campitello, Moglia, Ostiglia, Pegognaga, Poggio Rusco, Quistello, S. Benedetto Po, Sermide e Sustinente), un centro piccole imprese, un centro sviluppo e un centro mutui che hanno sede sempre nel capoluogo per un totale di 92 dipendenti. Alla guida di questa direzione territoriale è Antonino Puleo che ha iniziato la sua carriera nell ‘84 in Credito Italiano ricoprendo incarichi nel bergamasco, cremonese e mantovano. Il responsabile del centro piccole imprese, dedicato specificamente alle esigenze dell’imprenditoria locale, è Luciano Riva. Responsabile del centro sviluppo è, invece, Luciano Reggiani.

Le due direzioni territoriali mantovane rispondono al direttore commerciale Lombardia Est Valerio Bottazzoli, che lavora nell’ex direzione generale di Bipop presso Palazzo Biscotto a Brescia, coadiuvato da una settantina di persone, a cui fanno capo 12 direzioni territoriali sparse fra le province di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, per un totale di 1500 dipendenti.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 10 Luglio 2009
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento