TEATea Sei informa che da lunedì 13 luglioè iniziata  la manutenzione straordinaria della rete del teleriscaldamento all’incrocio di piazzale Michelangelo, tra viale Fiume e Viale Asiago, nel quartiere di Valletta Paiolo. I lavori dureranno sino alla fine di agosto e interesseranno anche i giardini pubblici limitrofi che non saranno accessibili per almeno le prime due settimane di cantiere. Si tratta di un intervento straordinario per la sistemazione di una grossa perdita d’acqua già riscontrata e isolata. L’intervento è stato concordato con la vigilanza e organizzato in modo tale da garantire sempre la circolazione del traffico veicolare che potrà, se necessario, fluire a senso unico alternato.
Per agevolare il traffico, durante l’apertura del cantiere sono stati presenti anche i movieri della ditta incaricata.
Il passaggio pedonale semaforizzato sarà momentaneamente spostato di fronte alla caserma dei vigili adattando il marciapiede esistente affinché possa essere utilizzato anche da persone diversamente abili. Sempre da lunedì 13, Tea Sei è aperto un cantiere in via Leonardo da Vinci, dall’incrocio con via Foscolo fino al civico 4/6, per l’estensione della rete e l’allacciamento del condominio “Petrarca” al teleriscaldamento. L’intervento non prevede la chiusura della strada e la circolazione sarà sempre garantita anche, se necessario, con sensi unici alternati.
Il cantiere durerà indicativamente fino a metà agosto. Si precisa che nella prima settimana di lavoro non sarà interessata l’area pubblica ma solo quella privata interna al condominio.



Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 16 Luglio 2009
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento