apam-arteAPAM-arte, servizio dell’Azienda di trasporto pubblico per Mantova e provincia propone  cinque  percorsi turistici di eccezionale bellezza, per incontrare la storia e l’arte di Mantova, di Sabbioneta, di San Benedetto Po e Castiglione delle Stiviere, con l’ausilio competente di guide turistiche  specializzate. Partendo dall’hotel o agriturismo in cui il turista in visita alla città e/o ai territori mantovani, come pure da altre locations concordate, con un minibus potrà godere le bellezze artistiche e paesaggistiche con un servizio comodo e competente.
COME FUNZIONA:
· I viaggi saranno effettuati al raggiungimento del numero minimo complessivo di 10 partecipanti, inteso come numero risultante delle richieste dei diversi hotel/agriturismi.
· Il calendario delle partenze: martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica di ogni settimana.
· In base alle richieste ricevute verrà stilato il programma della settimana, che associa il giorno ai percorsi turistici, che sarà aggiornato costantemente e comunicato a tutti gli Hotel/Agriturismo, per permettere di sapere quale percorso in quale giorno.
· É possibile ricevere prenotazioni anche da associazioni e comitive spontanee, decidendo il punto di partenza più conveniente.
· Viaggio con Mini-Bus Gran Turismo e Guida Turistica specializzata compresi nel prezzo.
· Esclusi eventuali ingressi, e tutto quanto non esplicitamente previsto

Informazioni e prenotazioni  Tel.: 0376 230258 / 0376 230323

Volantino Apam Arte




Scritto da:
Data: 21 Luglio 2009
Categoria: Cronaca
Tag: , ,


0 Commenti


Inserisci un commento