AsfaltaturaLunedì 24 agosto riprenderanno i lavori del piano asfalti del Comune di Mantova che prevede la posa del nuovo manto stradale in alcune zone del centro e della periferia. Lunedì 24 e martedì 25 agosto i lavori saranno effettuati in via Acerbi, che sarà chiusa al traffico veicolare (consentito solo quello pedonale). Nei due giorni di asfaltatura, le vie dell’Angelo e Grioli rimarranno aperte per i residenti e saranno a doppio senso di circolazione.
Dal 24 a giovedì 27 agosto i lavori di asfaltatura riguarderanno viale Nenni, che rimarrà aperta al traffico veicolare, via Bellocci, con senso unico alternato, e via Borsa che, invece, sarà chiusa. Negli stessi giorni il nuovo manto stradale sarà posato anche in via Amadei, nel tratto compreso tra via Platina e via Bellonci, che sarà a aperta con senso unico di marcia per via Bellonci.
Il 26 e il 27 agosto le macchine asfaltatrici saranno in via dei Toscani che sarà aperta al traffico veicolare con senso unico alternato.
Mercoledì 26, invece, in via Giulio Romano sarà vietata solamente la sosta di veicoli per l’ultimazione dei lavori di asfaltatura.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 24 Agosto 2009
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento