Moda e pugilato si incontrano a Suzzara – Domenico Valentino e Giulia Zambelli Inaugurano la ricevitoria presso la Trattoria Motta

Suzzara. Un appuntamento da segnare in agenda, sarà quello ospitato sabato 6 febbraio 2010, intorno a mezzogiorno, località Croce del Gallo a Suzzara (Mn), presso la Trattoria Motta. Ospiti dell’aperitivo saranno il campione del mondo di pugilato Domenico Valentino e la top model Giulia Zambelli.

Questo evento, è per noi molto speciale – dice Andrea Giannetto che ha curato l’organizzazione – perché ci da la possibilità di riportare nel territorio, una bellezza mantovana che ha ottenuto successi e di conoscere il campione del mondo di pugilato. Un incontro sport-faschion da non perdere .

Giulia Zambelli e Domenico Valentino alla Trattoria Motta di Suzzara
Giulia Zambelli e Domenico Valentino

Domenico Valentino, Mirko per gli amici, 25 anni e 60 kg di peso viene da Marcianise, la capitale italiana del pugilato. Valentino è stato premiato lo scorso 10 dicembre come “Miglior Atleta dell’Anno AIBA”, dopo aver vinto la medaglia da campione del mondo alle finali di Milano disputate a giugno 2009. Un campione veloce e tecnico, che non da tregua all’avversario e con un grandissimo senso della sfida che gli si può leggere negli occhi, ma con soprattutto un grande rispetto per l’avversario.
Questo è Domenico Valentino, un ragazzo semplice a cui piace, nel riscaldamento o prima di un incontro, caricarsi con la musica italiana, “però dove le parole mi trasmettono tanto – aggiunge Domenico – come quelle di J-Ax o degli Articolo 31; sopra al ring ho qualche movimento scaramantico e prego per amici e parenti che non ci sono più e mi piace vincere anche per loro”.

Giulia Zambelli, 24 anni, mantovana top model di fama internazionale, nell’ottobre 2008 ha vinto le selezioni per il titolo di “Miss Model of Italy” ed è entrata a far parte delle 81 concorrenti mondiali per la conquista del titolo di “Miss Model of the World” svoltosi in Cina a Shenzhen City, Giulia è arrivata tra le prime 15 dopo numerose selezioni che hanno coinvolto molte città dalle Cina. Da 6 mesi, presenta con successo il programma “Nel Paese dei Balocchi”, dedicato alle giovani generazioni in onda ogni lunedì e mercoledì dalle 16 alle 19 su Radio Cristal.




Scritto da: Gazzetta di Mantova - La Voce di Mantova
Data: 3 Febbraio 2010
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento