L’azienda italiana raccoglie risultati positivi alla fiera Prolight+Sound di Francoforte e guarda al futuro con determinazione.

Coemar Infinity MCastel Goffredo (Mantova). Il futuro è in luce. Coemar, l’azienda leader al mondo nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento, traccia un bilancio positivo della sua partecipazione a Prolight+Sound, il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie e ai servizi per l’intrattenimento e gli eventi in genere. Uno stand totalmente rinnovato nel look, una posizione strategica all’interno del nuovo padiglione dedicato alla luce: tutto è stato studiato per accogliere i visitatori, professionisti della luce e distributori provenienti da ogni parte del mondo e presentare la nuova serie Infinity M, accompagnata dagli altri cinque proiettori della gamma e dalle innovative serie a Led, nel suo debutto ufficiale sul mercato europeo.

“Oltre agli incontri pianificati con distributori provenienti dai paesi più diversi – Inghilterra, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Korea, Giappone, Thailandia, Messico, abbiamo raccolto innumerevoli contatti di installatori e utenti finali, che sono rimasti entusiasti per le caratteristiche uniche dei nostri prodotti” commenta Fausto Orsatti, Marketing e Sales Director di Coemar.

Gli Infinity M, i veri protagonisti dell’evento, prevedono infatti l’adattabilità a lampade che possano essere progettate in futuro, oltre alle attuali mini fast-fit da 700 e 575 W. Grazie alla qualità ottica dei componenti utilizzati hanno una resa pari a proiettori da 1.200 Watt, consumando però fino alla metà dell’energia. Le dimensioni ridotte li rendono maneggevoli e facili da trasportare, la costruzione modulare ne agevola la manutenzione; le soluzioni tecnologiche di controllo completano e perfezionano il profilo di prodotti a prova di futuro.

“L’impegno dell’azienda” conclude Orsatti “è stato ampiamente ripagato dall’interesse dimostrato da coloro che utilizzano le nostre luci per emozionare il pubblico negli eventi più importanti in tutto il mondo”.

Coemar S.p.A. fondata nel 1933, con sede a Castel Goffredo (MN) è uno dei leader al mondo nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento. L’azienda sviluppa, produce, vende prodotti anche per il mondo dell’architettura e per le applicazioni commerciali, garantendo il supporto al progetto e il servizio post vendita. A livello internazionale la società è presente nei 5 continenti mediante una rete di circa 50 distributori. www.coemar.com




Scritto da: Ufficio Stampa Coemar
Data: 3 Aprile 2010
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento