Libro IMPRINTING LOVE di Mariachiara Cabrini
Imprinting Love

E’ stato pubblicato il primo romanzo di un’autrice esordiente mantovana

Titolo: IMPRINTING LOVE
Autore: Mariachiara Cabrini
Editore: 0111 edizioni, Collana Rossocuore
Sito del libro: http://imprintinglove.wordpress.com/

Anna, la protagonista del romanzo, da tempo cerca disperatamente di fare colpo su Marco, l’uomo che ama oltre che suo migliore amico da sempre. Le colleghe di lavoro, Samantha e Livia, sono il rifugio sicuro quando tutto sembra remarle contro. Nel percorso della tentata conquista, Anna, opererà un cambiamento non solo estetico ma anche caratteriale, riuscendo a dare sfogo alla sua parte più decisa, quella che aveva sempre soffocato per paura di sbagliare.

L’amore è il motore di tutto il romanzo, un sentimento che sebbene sia rivolto ad un uomo si trasforma in accettazione e valorizzazione di se stessa, cancellando una volta per tutte il brutto anatroccolo che fino ad allora aveva abitato la sua mente e il suo corpo. Una scrittura lineare e moderna che attira qualsiasi tipo di lettore, senza limiti di età. L’intreccio della narrazione, purché semplice, è studiato nei minimi dettagli tanto che l’autrice ci lascia a bocca aperta con un finale niente affatto scontato.

Il libro è acquistabile online sui siti: www.ibs.it, www.libreriauniversitaria.it, www.ilclubdeilettori.com.

Mariachiara Cabrini ha 27 anni, vive a Mantova, ed è laureata in Storia dell’arte. Per un anno ha lavorato nella Biblioteca comunale di Cerese, e gestisce un blog dedicato alla sua più grande passione, i libri: www.weirde.splinder.com




Scritto da: Weirde.Splinder.com
Data: 11 Aprile 2010
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento