SPLASH MOVIE: l’incredibile iniziativa dell’estate 2010 in collaborazione tra Acquapark di San Giorgio di Mantova e Cinecity Mantova.

Splash Movie: Piscina Acquapark San Giorgio - Multisala Cinecity MantovaSi è svolta ieri, sabato 12 giugno 2010, all’Aquapark di San Giorgio, la conferenza stampa di presentazione della nuovissima offerta combinata messa in campo dalle due strutture: la piscina Acquapark di San Giorgio e il multisala Cinecity Mantova della Favorita.

Di giorno in piscina, alla sera al cinema, un biglietto, un pacchetto, un prezzo… e che prezzo! 8 euro tutto compreso.

L’offerta è valida solo fino alla fine di Giugno 2010. Dal 30 giugno 2010, giorno in cui uscirà Eclipse il terzo episodio della saga di Twilight, e per tutta l’estate, il prezzo sarà di 10,50 euro.

Di giorno all’Acqua Park San Giorgio, la struttura da 30.000 mq alle porte di Mantova dotata di ogni attrezzatura piscine, scivoli, vasche idromassaggio, calcetto, beach volley, green volley, parco giochi per i bambini, animazione, feste e party ogni settimana, bar e tavola calda.

Alla sera al Cinecity di Mantova, sette sale dotate di poltrone di ultima generazione, due sale per proiezione digitale e 3D, bar, pizzeria, Bios Caffè, programmazione a rotazione di nove e più film alla settimana, trasmissione delle partite dei Mondiali 2010, concerti, eventi sportivi, ed ovviamente la climatizzazione che nel periodo estivo è un toccasana.

I clienti AcquaPark all’ingresso potranno optare per la promozione Splash Movie acquistando simultaneamente ingresso all’AcquaPark e l’ingresso serale al cinema, per qualsiasi proiezione con esclusione del proiezioni in 3D.

Stessa procedura per i clienti Cinecity: alla sera potranno optare per la promozione SplashMovie e nei giorni seguenti potranno entrare all’AcquaPark.

La promozione Splash Movie è valida solamente per ingressi dal lunedì al venerdì.

Presenti per illustrare il progetto durante la conferenza stampa di presentazione, il titolare di Acquapark Renato Cisana, il direttore di Cinecity Gabriele Beretta, il sindaco di San Giorgio Damiano Vicovaro, gli assessori alle attività produttive Morselli ed alle politiche giovanili Stafetta.

Prezzo: Per il lancio dell’iniziativa i due partners propongono la tariffa lancio valida sino al 29 giugno 2010 di 8,00 euro. Dal 30 giugno 2010 sino a fine estate, prezzo 10,50 euro.

Per maggiori informazioni:

Multisala Cinecity Mantova
Piazzale C. Beccaria, 5
Località Boma – Mantova
Telefono: 0376.340.740
E-mail: info@cinecitymantova.it
Sito web: www.cinecitymantova.it

AcquaPark San Giorgio
Largo Botticelli, 2 – San Giorgio di Mantova
Telefono: 0376.340969
Sito web: www.acquaparksangiorgio.it




Scritto da: Comunicato Stampa Splash Movie
Data: 13 Giugno 2010
Categoria: Cinema, Cronaca, Spettacoli
Tag:


Inserisci un commento