Una giovane pugliese è la nuova “Fotomodella Italiana 2010”: Cira Marangi, incoronata dalla top model Giulia Zambelli, madrina della manifestazione.

Cira Marangi, 19 anni, studentessa di Taranto, è la nuova fotomodella italiana 2010.

Giulia Zambelli e Cira Marangi
Giulia Zambelli e Cira Marangi

La bella e promettente giovane pugliese ha conquistato l’ambito titolo superando in una appassionante finale le altre ventisei finaliste, provenienti da tutte le regioni italiane.

La nuova fotomodella italiana, incoronata dalla top model Giulia Zambelli e dalla vincitrice della scorsa edizione Evelina Murcesciaia, e’ alta un metro e 75, occhi marroni, capelli castani, sorriso accattivante e fisico da danzatrice.

Le altre fasce sono andate a Petra Mombelli di Brescia “Miss Volto Cinema”, BeatriceScanzani di San Benedetto Po “Miss Telecomunicazione”, Valentina Rondinelli di Acqualagna (Pesaro Urbino) “Miss Volto Tv”, Adriana Peluso di Salerno “Miss Eleganza” Valentina Artoni di Guastalla “Miss in Gambissima”, Silvia Sacchi di Pesaro “Miss Simpatia” e Nicol Fontana di Monzambano “Miss Fotogenia”.

“La nostra manifestazione, nata da un’idea di Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, si sta oramai affermando in tutta Italia – ha detto Giulia Zambelli – e continua ad ottenere positivi ed unanimi consensi. Per questo prevediamo interessanti novita’ per l’edizione 2011”.

Anche questa quinta edizione del concorso si è svolta nella stupenda cornice dell’Arena della Fiera Millenaria di Gonzaga e ha ottenuto tanto successo.

Ospiti della serata sono stati la cantante Selene Lungarella, il cabarettista Enrico Zambianchi, la showgirl Emanuela Suanno, il produttore discografico Riccardo Benini e Omar Fantini, alias Anselmo di Colorado Café.

“La manifestazione di quest’anno – ha sottolineato Giulia Zambelli, presentatrice della serata, dopo le premiazioni della finalissima – ha assunto una particolare importanza. La rassegna ormai si è affermata in tutta Italia e a questa finale sono state ammesse ventisei ragazze che hanno rappresentano quasi tutte le regioni italiane. Gli intensi e qualificati rapporti con il mondo della moda, creati dagli organizzatori Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, consentiranno alle otto vincitrici di varcare i confini regionali e di inserirsi nell’elite della moda, sempre più alla ricerca di volti nuovi”.

La serata è stata presentata con grazia e professionalità dalla mantovana Giulia Zambelli, e da uno degli organizzatori, Andrea Giannetto. Giulia Zambelli, è molto legata al concorso che le ha permesso anni fa di lasciare la natia Carbonara di Po e calcare le scene italiane ed estere fino al prestigioso concorso “Miss Model of the World” che si è svolto in Cina. Giulia, infatti, superando una serie di selezioni si qualificò tra le quindici finaliste di Shenzhen City.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 10 Settembre 2010
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento