Cercasi comparse per il nuovo videoclip di Daniela Pedali “Come and get it”, che verrà girato martedì 21 settembre 2010 a Mantova.

La produzione (Perhaps Production) sta cercando 200 comparse tra i 18 e i 30 anni. Le riprese inizieranno a Mantova alle 20.30 di martedì 21/09/2010 e le comparse dovranno indossare un abbigliamento casual, meglio se in stile hip hop.

Per partecipare e per ricevere tutte le informazioni si può contattare il numero 348/7458404 oppure scrivere a perhapsproduction@gmail.com.

album Daniela Pedali, In Disco
Daniela Pedali - In Disco

Pugliese, classe 1978, Daniela Pedali si è aggiudicata quest’anno il premio Wind Music Award come “miglior esordiente 2010” grazie al brano “Se mai”.

Daniela sta quindi conquistando in questi mesi il pubblico italiano, ma in realtà vanta già una carriera a dir poco brillante negli Stati Uniti e in America Latina, dove con l’album “Amore”, in lingua spagnola, ha venduto più di 300.000 copie, aggiudicandosi tre dischi di platino.

Il singolo “Quisiera”, invece, ha raggiunto il 15° posto nella classifica top singoli statunitense e ben il 2° posto della classifica Dance nella versione remixata.

Sull’onda di questo successo, Daniela è stata invitata alla popolarissima trasmissione “Good Morning America” sul canale ABC News, ha cantato all’America Air Lines Arena di Miami e nel tempio della musica mondiale, il Madison Square Garden di New York.

La voce soul potente ed energica di Daniela ha conquistato persino un mostro sacro della musica mondiale, il rapper Jay-Z che ha collaborato al cd “Il rispetto”, insieme ad altri importanti artisti come Tormento (ex Sottotono), Irene Lamedica e Jaz-O.

Il nuovo album di Daniela “In disco” è prodotto, come i precedenti, da Angelo Valsiglio, noto produttore e compositore di numerose artiste quali Dalida, Raffaella Carrà, Spagna, Anna Oxa nonché artefice del successo mondiale di Laura Pausini.

Nel singolo in uscita “Come and get it”, Daniela Pedali unisce una voce calda e potente al ritmo incalzante della migliore R’n’B di stampo USA.

Il video sarà realizzato dalla casa di produzioni Perhaps Production di Mantova e verrà trasmesso dai maggiori canali tv musicali italiani e internazionali.




Scritto da: Perhaps Production
Data: 16 Settembre 2010
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento