GF 11. Matteo Casnici di Castiglione delle Stiviere è entrato ieri nella casa del Grande Fratello 11.

Foto Matteo Casnici Grande Fratello 11
Matteo Casnici GF 11

Si chiama Matteo Casnici, è nato a Desenzano del Garda il 3 luglio 1978, e vive tra Castiglione delle Stiviere (Mantova) e Barcellona, in Spagna.

Ieri, durante la seconda puntata del Grande Fratello 11, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata del mondo.

Matteo Casnici, trentaduenne, non ha però rivelato ai suoi coinquilini di vivere a Grole, frazione di Castiglione delle Stiviere, ma si è limitato a dire che è nato a Desenzano del Garda (Brescia) e che vive da pendolare tra il Lago di Garda e la Spagna.

Matteo Casnici, bella presenza e fisico prestante, si definisce un sognatore. Di lavoro fa il fotomodello, ma non solo. E’ anche fotografo, PR in discoteca e lavora per una casa discografica. Come hobby pratica vari sport, dai go-kart allo snowboard, passando per il kitesurfing il climbing e il footing.

Matteo Casnici nel Video Don't Bother di Shakira
Don't Bother (Shakira)

A quanto pare Matteo Casnici in passato ha partecipato al video della canzone Don’t Bother di Shakira, pezzo di successo della popstar colombiana uscito nel 2005. E’ possibile visualizzare il video su YouTube a questo indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=sfBveuDPFKs

Matteo Casnici è il secondo mantovano che partecipa al Grande Fratello. Prima di lui Paolo Marri di Suzzara partecipò all’edizione del Grande Fratello 9.




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 26 Ottobre 2010
Categoria: Cronaca
Tag:


1 Commento

  1. Max - | Rispondi

    Forse non tutti sanno e nessuno ha riportato che Matteo è il modello
    che ha girato insieme a Shakira diversi anni fa il video del pezzo
    Don’t Bother visibile anche su YouTube
    http://www.youtube.com/watch?v=sfBveuDPFKs


Inserisci un commento