PQA porta la sicurezza alle imprese mantovane. E lo dice con Copiaincolla.

Importante novità per le imprese mantovane. Anche per le aziende della nostra provincia sarà ora possibile ottenere la prestigiosa certificazione di qualità OHSAS 18001.

L’occasione è offerta da PQA, studio di consulenza aziendale di Porto Mantovano (Mantova), specializzato in qualità e sicurezza sul lavoro, al quale già si affidano diverse imprese di tutta la provincia e non solo.

PQA è l’unico studio in provincia di Mantova, e tra i pochi in tutto il nord Italia, a trattare la certificazione OHSAS 18001. Decisamente importanti i vantaggi per le ditte in un periodo per loro molto delicato sotto diversi punti di vista: attraverso OHSAS 18001 le ditte possono ottenere importanti sgravi fiscali INAIL e qualificanti riconoscimenti in tema di salute e sicurezza sul lavoro.

A sottolineare l’importanza della questione la decisione di PQA di affidare la comunicazione di questi all’agenzia Copiaincolla Pubblicità.

Per qualunque tipo d’informazione sulla certificazione OHSAS 18001, PQA mette i propri esperti a disposizione delle imprese per incontri e chiarimenti.

PQA Certificazione OHSAS 18001 Mantova
Esagerare non serve - PQA porta in impresa OHSAS 18001. La certificazione a protezione di Impresa e Persone



Scritto da: -
Data: 21 Dicembre 2010
Categoria: Cronaca, Economia
Tag:


Inserisci un commento