Gastronomia Zapparoli, storico punto di riferimento della città per ogni buongustaio, è il primo negozio della città ad aver aperto una vera vetrina anche su internet.

Gastronomia Zapparoli Mantova
Gastronomia Zapparoli (Mantova)

I clienti e gli utenti di internet con un semplice click potranno ogni giorno sapere in tempo reale quali piatti sono appena usciti dalle cucine della Gastronomia, proprio come se passassero sul marciapiedi davanti al punto vendita o se si trovassero di fronte al banco dei piatti pronti.

Che sia una nuova strada per lo shopping mantovano? Non è detto che l’esempio non venga seguito anche da altri esercizi del centro, ma questo solo il tempo potrà dirlo.

Nel caso di Zapparoli lo strumento è stato realizzato dall’agenzia copiaincolla ma a prescindere da ciò, in generale i margini di successo sembrano, in ogni caso, notevoli sia per il commerciante che per il cliente: scegliere e acquistare la propria spesa da casa propria o dall’ufficio esattamente come se ci si trovasse in negozio ma evitando traffico, ricerca del parcheggio e ogni altro disagio tipico dell’accesso al centro sembra una soluzione destinata a suscitare l’interesse di molti.




Scritto da: d.g.
Data: 18 Gennaio 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento