Proseguono con successo le selezioni ai più prestigiosi concorsi di bellezza per le modelle che hanno conquistato le prime posizioni del Miss Fashion Vip 2011.

Miss Fashion Vip 2011
Giulia Zambelli

La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, è stata presentata da Giulia Zambelli, mantovana, nota conduttrice radiofonica e televisiva e ha assegnato l’ambitissimo primo posto alla top model americana Tania Nerol, vent’anni, mora con occhi castani, che assieme alla preziosa fascia ha ricevuto una collana di diamanti.

Gli altri titoli sono andati a Valentina Gracea “Miss Fashion Vip Triass Swiss”, Victoria Colossova “Miss Fashion Vip Cannabis Beer”, Stephany Bassi “Miss Fashion Vip Luminal Square”, rispettivamente secondo, terzo e quarto posto.

“Con queste selezioni – ha detto Giulia Zambelli – le vincitrici avranno la possibilità di diventare i volti nuovi di “Fashion Vip Magazine” e “Fashion Vip Channel”. Per tutte le ragazze è stata un’esperienza interessante e significativa. Sono convinta che alcune delle partecipanti sapranno farsi strada nel mondo della moda e dello spettacolo”.




Scritto da: -
Data: 8 Aprile 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento