Il Tesoro Living Resort diventa Centro Benessere di caratura internazionale

Da pochi giorni anche a Mantova è possibile godere di un Centro Benessere altamente professionalizzato e avanzato nei trattamenti offerti e nelle strumentazioni.

Il Tesoro Living Resort, Rivalta sul Mincio (Mantova)Si tratta della nuova area SPA aperta ne Il Tesoro Living Resort, esclusiva struttura ricettiva che sorge a Rivalta sul Mincio.

Personale specializzato, tecniche di massaggio proprie delle migliori culture da tutto il mondo, soluzioni innovative nel solco delle più recenti ricerche nel campo, sono questi gli ingredienti grazie ai quali anche nella nostra provincia arriva il Benessere professionale e di più alto livello.

Il Centro Benessere de Il Tesoro Living Resort è una struttura che sembra creata appositamente per ospitare saltuariamente l’esperienza dei più importanti esponenti della cura del Benessere psico-fisico portando così a Rivalta personaggi di grande richiamo e per prestare i suoi ambienti a seminari e lezioni di assoluto livello, per addetti ai lavori o semplici appassionati, incentrati sull’insegnamento delle più complesse pratiche sviluppate attorno alla cura del corpo e dello spirito.

www.tesororesort.it




Scritto da: d.g.
Data: 19 Aprile 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento