Un grande afflusso di presenze per la presentazione di Reflection LEDko, il sagomatore a Led che rivoluziona le performance di prodotto

Al Prolight+Sound di Francoforte che si è svolto dal 6 al 9 aprile 2011, Coemar ha mantenuto alto l’interesse del pubblico di esperti professionisti presenti in fiera, con Reflection LEDko, la nuova serie di sagomatori a Led, che rappresenta una svolta epocale nel mercato di riferimento.

La nuova serie di sagomatori, cui è stata applicata la tecnologia Reflection (patent pending, premiata per l’innovazione al Plasa di Londra 2010), rivoluziona le performance di prodotto, apportando importanti vantaggi ovvero:

  • genera un fascio di luce uniforme e miscelato alla fonte, azzerando le problematiche di una luce multiforme e multi-ombre proprie dei prodotti a Led
  • consente un risparmio energetico tale per cui l’acquisto del prodotto si ripaga in pochi mesi di utilizzo, grazie anche all’annullamento dei costi di manutenzione;
  • permette di proiettare gobos personalizzati, realizzati al momento con un lucido e una semplice stampante, grazie alla luce Led che non genera calore;
  • dà la possibilità di rinnovare il proprio parco luci senza cambiare tutte le ottiche, grazie alla compatibilità con gli accessori dei sagomatori più diffusi al mondo.
  • consente di intervenire sulla modulazione della luce senza utilizzare dimmer e scroller.

Reflection LEDko ha un ingombro ridotto ed è disponibile in tre modelli, Full Spectrum, Reflection LEDko VariWhite 3000/7000 K, Reflection LEDko White 3200 K, con ottiche Soft Profile e Profile.

Reflection LEDko è la classica espressione della genialità italiana applicata al mondo dei sagomatori, una creatività in grado di migliorare la vita del prodotto e di semplificare quella di chi lo utilizza.

Ancora una volta Coemar ha saputo mettere d’accordo la costante ricerca tecnologica con il desiderio di stupire e emozionare il suo pubblico di professionisti.

Coemar S.p.A. fondata nel 1933, con sede a Castel Goffredo (MN) è uno dei leader al mondo nel mercato dell’illuminazione per l’intrattenimento. L’azienda sviluppa, produce, vende prodotti anche per il mondo dell’architettura e per le applicazioni commerciali, garantendo il supporto al progetto e il servizio post vendita. A livello internazionale la società è presente nei 5 continenti mediante una rete di circa 50 distributori.




Scritto da: Ufficio stampa Coemar
Data: 5 Maggio 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento