Il 14 e 18 maggio 2011 Cooperativa Sociale C.S.A. e Comune di Virgilio promuovono due appuntamenti per genitori e bambini al nido Pollicino di Cerese di Virgilio, aperti a tutti.

Asilo Nido Pollicino, Cerese di Virgilio (Mantova)
Asilo Nido Pollicino, Cerese di Virgilio (MN)

Sabato 14 maggio 2011 il Nido Pollicino di Cerese di Virgilio apre le proprie porte ai genitori e ai loro bambini dalle 9,30 alle 12,30, per incontrare le educatrici di C.S.A. Cooperativa Sociale e un funzionario comunale che dalle 11.30 in poi sarà disponibile per dare informazioni sulle modalità di accesso al nido (rette e graduatorie). Una giornata per far conoscere il nido, con i suoi spazi, le diverse attività ludico-didattiche elaborate dalle educatrici e soprattutto per scoprire il nido come un contesto non solo fisico ma sociale. Le iscrizioni vanno presentate entro il 31 maggio.

Mercoledì 18 maggio 2011 dalle 10.00 alle 11.00 in conclusione dell’esperienza annuale di psicomotricità al nido condotta dalle educatrici presso la palestra comunale, sarà presente Cinzia Tognoli, insegnante di educazione fisica, che guida corsi di psicomotricità per bambini, proponendo giochi motori tra bambino e genitore tra teoria e corretta prassi. L’esperienza è aperta a tutti i genitori con bambini 0-3 che intendessero partecipare.

Il Nido Pollicino si trova in Via Parenza Bassa 25/a a Cerese di Virgilio (MN) accanto alla scuola primaria. Per info: tel. 0376-440645.




Scritto da: Ufficio Stampa C.S.A. Cooperativa Sociale
Data: 11 Maggio 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento