Castel Goffredo (Mantova) – Efficienza energetica e miglioramento tecnologico passano attraverso la scelta dell’illuminazione: Telenorba, il gruppo pugliese specializzato in produzioni televisive, cinematografiche e multimediali ha da poco rinnovato il suo parco luci e ha scelto, fra le altre, Coemar per volere del suo direttore tecnico Dino D’Alessandro.

Studio TV Telenorba
Studio TV Telenorba

L’azienda di Castel Goffredo (MN) famosa nel mondo per le luci d’intrattenimento è sempre più presente negli studi TV grazie ai suoi prodotti a Led che contribuiscono a rendere più spettacolari e al tempo stesso più efficienti le produzioni televisive.

“Alte performance insieme a risparmio energetico, minor spese per il condizionamento e minor costi di manutenzione è quanto si ottiene oggi utilizzando i Led. Quando poi si sceglie un’azienda come Coemar di rinomata esperienza” afferma Dino D’Alessandro “si è sicuri di fare con l’illuminazione anche un grande spettacolo”.

Le pareti dello studio sono illuminate da ben ventiquattro StageLite Led SC e da venti StageLite Led Sc con ottiche 50°. Questi ultimi sono in grado di dare un grande effetto scenografico allo studio grazie alla sorgente luminosa a Led divisa su 3 linee ognuna delle quali orientata in modo indipendente in grado di creare un fascio simmetrico o asimmetrico.

Dieci RazorLite Led composti da 36 led con sistema color mixing RGB e con ottica ellittica completano l’illuminazione delle pareti, mentre per illuminare i volti dei giornalisti vengono utilizzati dieci ParLite Led Natural White 4000 K, dieci Wash Led e cinque PinLite Led.

Un TG, quello di Telenorba, sempre più proiettato al futuro grazie al suo direttore tecnico e grazie anche a Coemar che fa del continuo miglioramento dei suoi prodotti la ragione del suo successo.




Scritto da: -
Data: 12 Maggio 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento