Confcommercio Mantova informa che con il decreto n. 4366 del 16 maggio 2011 la Regione Lombardia si è impegnata a liquidare i contributi previsti per le imprese che hanno partecipato al Bando per la conservazione e l’innovazione dei negozi e locali storici lombardi.

Confcommercio Mantova“Innovare nella tradizione” era il titolo del bando che porterà alle aziende del commercio mantovane oltre 60mila euro di contributi, di cui oltre la metà completamente a fondo perduto. Quattro delle cinque imprese commerciali finanziate avevano chiesto il supporto tecnico dell’Associazione per la stesura delle domande.

Confcommercio Mantova ricorda che in questo periodo è possibile sfruttare anche altre misure di contributo pubblico, tra le quali i bandi della Camera di Commercio e i Distretti del Commercio sul bando Regionale.

Per informazioni e per verificare se un progetto di sviluppo o innovazione può trovare sostegno da bandi pubblici, contattare l’Area del Credito al numero 0376 231235 o all’indirizzo e-mail contributi@confcommerciomantova.it




Scritto da: Ufficio Stampa - Confcommercio Mantova
Data: 27 Maggio 2011
Categoria: Cronaca, Economia


Inserisci un commento