Rinnovate le Cariche dell’Associazione Alimentaristi e Macellai di Confcommercio Mantova

Confcommercio MantovaConfcommercio Mantova informa che sono state da poco rinnovate le cariche dell’Associazione Macellai e Alimentaristi che fanno capo al sindacato di via Valsesia.

Giuseppe Negri è il nuovo presidente dei macellai di Confcommercio: “l’obiettivo della categoria – dichiara Negri – è ora quello rafforzare il rapporto diretto consumatore-macellaio, rapporto che garantisce la qualità dei prodotti acquistati nonché la possibilità per il cliente di ricevere una serie di informazioni aggiuntive, dalle proprietà nutritive dei diversi tagli di carne, al miglior modo per cucinarle all’etichettatura delle carni. A breve l’associazione organizzerà una campagna di comunicazione per sensibilizzare e informare la cittadinanza su questi temi”.

Altro capitolo, gli alimentaristi al dettaglio: Domenico Latartara è il nuovo presidente di Fida Mantova, mentre Roberto Peroni e Hassan Yaqoomia sono stati eletti vicepresidenti. “I due consigli lavoreranno in maniera congiunta per promuovere gli acquisti nei negozi specializzati e di vicinato – afferma Latartara – In un periodo storico in cui la qualità di ciò che mettiamo in tavola è soggetta alla globalizzazione del mercato alimentare, il negozio di vicinato dà una garanzia in più sulla bontà e sicurezza dei cibi che acquistiamo”




Scritto da: Ufficio Stampa - Confcommercio Mantova
Data: 7 Giugno 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento