Apam Viaggi rinnova, anche per il 2011, il servizio di collegamento tra Mantova, Brescia e la Riviera Adriatica con pullman Gran Turismo.

Apam Estate 2011: vacanza Riviera Adriatica autobusA partire da oggi, sabato 11 giugno 2011, riparte Apam Estate, il servizio offerto da Apam Viaggi a tutti i cittadini di Mantova e provincia che vogliono raggiungere le località marittime della Riviera Adriatica comodamente in autobus. Il servizio sarà attivo fino a domenica 11 settembre 2011.

Le partenze per Milano Marittima, Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce Mare, sono previste nei giorni di martedì, venerdì e sabato, mentre i “ritorni” sono organizzati per mercoledì, sabato e domenica.

Queste le tappe previste per il viaggio in autobus:
BRESCIA, Castenedolo (BS), Montichiari (BS), Carpenedolo (BS), Castiglione delle Stiviere (MN), Guidizzolo (MN), Goito (MN), Marmorolo (MN), MANTOVA Viale Risorgimento, Mantova Via Po, Lido di Classe (RA), Lido di Savio (RA), Milano Marittima (RA), Cervia (RA), Pinarella (RA), Tagliata (RA), Cesenatico (FC), Valverde (FC), Gatteo a Mare (FC), San Mauro a Mare (FC), Bellaria Igea Marina (RN), Torre Pedrera (RN), Viserbella (RN), Viserba (RN), Rivabella (RN), San Giuliano a Mare (RN), RIMINI, Bellariva (RN), Marebello (RN), Rivazzurra (RN), Miramare (RN), Riccione (RN), Misano Adriatico (RN), Cattolica (RN), Gabicce Mare (PU).

Inoltre, in collaborazione con le principali località di villeggiatura della Riviera Adriatica, APAM ha previsto anche alcune convenzioni come rimborso del biglietto, sconti, pacchetti famiglia, offerte per le discoteche di Riccione e i parchi divertimento come Mirabilandia e Aquafan, ecc.

Per maggiori informazioni sul servizio, sulle convenzioni, sui punti di prevendita, sugli orari e sul prezzo dei biglietti, consultare il sito http://www.apam.it/servizi/APAM-Estate




Scritto da: MantovaNotizie.com
Data: 11 Giugno 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento