Castel Goffredo, (Mantova) 15 giugno 2011. “Nomads”, il famoso night club di Amsterdam diventato locale cult dei giovani europei amanti della notte, ha scelto Istanbul come sua seconda città e le teste mobili di Coemar per rendere ancora più emozionanti le sue serate.

Coemar Castel Goffredo (Mantova)Il locale che segue lo stile e il design del rinomato club olandese, a Istanbul acquista un nuovo fascino, grazie alla combinazione delle due grandi culture d’Oriente e Occidente che contribuiscono a renderlo unico.

Qui elementi moderni ed elementi della moderna cultura turca si mischiano e danno vita a un luogo di grande attrattiva che diventa ogni notte uno dei locali più frequentati della città.

Nella grande sala sono stati installati gli iSpot 575 MB che, grazie alla loro potenza, creano effetti luminosi dalle grandi performance che valorizzano ancora di più i suggestivi ambienti del locale.

Le teste mobili dell’azienda di Castel Goffredo famosa nel mondo per le sue luci da intrattenimento, danno così risalto agli artisti che ogni notte si esibiscono per il piacere del pubblico. Gli iSpot 575MB, che si riconfermano anche in questa occasione ideali per le installazioni fisse, sono controllate dal mixer Director 768.

Luci e controluce: Nomads è partito alla conquista di Istanbul!




Scritto da: Luisa Rumor
Data: 15 Giugno 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento