Musicisti di Mantova e Provincia si ingaggiano online


Mantova 16/06/2011. Il web gioie e dolori, ma oggi è il turno delle gioie. Online si possono trovare siti di ogni tipo, soprattutto se si tratta di e-commerce. Ma l’ultima trovata è veramente utile e divertente.

Festa KingSe si vuole cercare un musicista, una cover band o un dj basta andare su www.festaking.it. Questo sito conta oltre 45.000 figure tutte pronte on line a dimostrare la propria bravura con foto, video e audio.

Infatti il sito è una sorta di agenzia online che permette di ingaggiare direttamente il performer che più riteniamo adatto all’evento che si vuole organizzare. Dal compleanno di nostro figlio all’addio al celibato di nostro fratello.

Il portale offre il suo servizio in tutta Italia ma Mantova e la sua provincia contano dei numeri davvero importanti oltre 1000 performer. Non solo musicisti, anche animatori, prestigiatori, chef a domicilio, barman, cori gospel, ventriloqui ecc.

Basta cliccare sul tipo di performer, guardare la sua vetrina selezionarlo e aspettare il suo preventivo, dopo avergli logicamente spiegato sempre on line le caratteristiche dell’evento. Entro breve arriverà il preventivo e a noi non resterà altro che decidere se accettare o meno.

Sicuramente il successo di questo sito è dovuto a tanti fattori, infatti oltre all’enorme possibilità di opzioni, il sito garantisce soprattutto il risparmio, perchè il contatto è praticamente diretto, senza intermediazioni di agenzie di animazione e/o spettacoli.




2 Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *