Manto Weddings, agenzia di Wedding Planning e Organizzazione Eventi di Mantova seguirà l’organizzazione di un matrimonio molto particolare: quello di Aurora e Terence, futuri sposi di Modena che, non avendo le possibilità economiche per organizzare le loro nozze, hanno deciso di farsi sponsorizzare il matrimonio.

Manto Weddings - Wedding Planner MantovaI fidanzati hanno aperto un blog che si chiama “Sposi con lo Sponsor” per cercare aziende che volessero aiutarli fornendo abiti, fedi, bomboniere e tutto il resto, in cambio di pubblicità.

Meravigliosa operazione di marketing che sta funzionando benissimo: la notizia si è diffusa tra le principali reti televisive nazionali, i giornali, le radio e ovviamente il web parlano di Aurora e Terence e dei loro sponsor.

Gli sposini stanno risparmiando un buon 70% sui servizi e gli sponsor si fanno conoscere.

L’organizzazione di questo matrimonio si è rivelata particolarmente complessa, così gli sposi si sono rivolti a Manto Weddings per il servizio di coordinamento dei vari fornitori di servizio, per curare il progetto di nozze e per la supervisione nel giorno delle nozze. E Manto Weddings ha accettato con piacere l’incarico, diventando a sua volta sponsor.

www.mantoweddings.com




Scritto da: MANTO WEDDINGS - Wedding & Event Planner
Data: 21 Giugno 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento