Le vendite di autovetture nel mantovano sono stabili. A dichiararlo, dati alla mano, il presidente dei concessionari di Confcommercio Mantova Ivano Bellini.

Vendita auto Mantova“Nei primi cinque mesi del 2011 nella nostra provincia sono stati targati 5.251 veicoli che, se rapportati alle 12.736 immatricolazioni totali dell’anno 2010, sono un risultato positivo. A dare spinta al mercato – continua Bellini – è il fatto che tutte le case automobilistiche hanno lanciato sul mercato nuove versioni di vetture di piccola e media cilindrata a prezzi contenuti, il cui costo finale non è molto diverso da quando erano in vigore gli incentivi statali”.

Insomma, per l’acquirente il prezzo delle autovetture è rimasto pressoché identico.

Per quanto riguarda poi il mercato dell’auto nelle province limitrofe, il trend è simile a quello mantovano. L’associazione dei concessionari si riunirà mercoledì prossimo per eleggere, all’interno del nuovo consiglio, il presidente e vicepresidente e programmare le attività dell’anno in corso. Primo appuntamento, il salone dell’auto della Fiera Millenaria.




Scritto da: Ufficio Stampa - Confcommercio Mantova
Data: 3 Luglio 2011
Categoria: Cronaca


Inserisci un commento