Il 7 giugno 2011 Reflection LEDko, il sagomatore a Led che Coemar ha presentato in anteprima mondiale al PLS di Francoforte, ha ricevuto una menzione d’onore durante la cerimonia degli ABTT Awards 2011.

Coemar Castel Goffredo (Mantova)La cerimonia degli ABTT Awards, è una parte molto seguita dell’ABTT Theatre Show che ogni anno premia nuove tecnologie e attrezzature per il teatro.

Quest’anno i premi ABTT sono stati sponsorizzati dall’Assicurazione Jelf, specializzata per rispondere alle esigenze di chi lavora nell’industria dello spettacolo.

Reflection LEDko nelle versioni Soft Profile e Profile è il primo sagomatore a Led in grado di proiettare luce sagomata a bordi diffusi, con in più la possibilità di ottenere qualsiasi tonalità e sfumatura di colore, e qualsiasi bianco. Riduce la manutenzione, i costi di installazione e il consumo energetico almeno del 70% e permette di stampare gobo su carta lucida con una stampante tradizionale. Elimina completamente i costi di cambio lampada, dimmer, scroller e gelatine.

Reflection LEDko é disponibile in tre modelli: Reflection LEDko Full Spectrum, Reflection LEDko VariWhite 3000/7000 K, Reflection LEDko White 3200 K, con ottiche Soft Profile e Profile.




Scritto da: Agenzia Luisa Rumor
Data: 22 Luglio 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento