Presentare il nuovo anno educativo e coinvolgere tutta la comunità che nel corso del tempo ha un rapporto attivo con il Polo Socio Educativo L’Ippocastano di Correggio Micheli, aprendo il Centro a nuove opportunità di collaborazione.

Polo Socio Educativo L’Ippocastano di Correggio Micheli (Mantova)Sono i principali obiettivi del pranzo e della giornata organizzata per il prossimo sabato 24 settembre 2011 presso L’Ippocastano, con cui C.S.A. Cooperativa Sociale invita presso il centro diurno e presso la comunità socio sanitaria gli utenti, le loro famiglie, i volontari, gli educatori coinvolti nelle attività, i professionisti sanitari e sociali, i rappresentanti politici e amministrativi dei comuni e degli altri enti del territorio.

Nell’occasione verranno illustrate le attività e i laboratori che saranno proposti nei prossimi mesi, nonché il nuovo piano educativo dell’Ippocastano. Saranno inoltre evidenziate le attività e i lavori realizzati dai ragazzi durante lo scorso anno.

A partire dalle 11,00, i presenti saranno accolti da un aperitivo e dai saluti del presidente C.S.A. Claudio Cuoghi e del parroco.

Seguirà il pranzo con intrattenimento musicale con Francesco e karaoke con Erika.




Scritto da: Ufficio Stampa CSA Cooperativa Sociale
Data: 22 Settembre 2011
Categoria: Cronaca
Tag:


Inserisci un commento